Erjona+Sulejmani%2C+scollatura+esplosiva+e+accecante+al+sole
newsdirettagoalit
/erjona-sulejmani-scollatura-lato-a-foto/amp/
Non Solo Goal

Erjona Sulejmani, scollatura esplosiva e accecante al sole

Erjona Sulejmani in una splendida giornata di sole fa brillare la sua bellezza e la sua sensualità clamorose, che primo piano da urlo

E’ stata per lungo tempo una delle wag più amate del campionato italiano, e in generale in Europa. Del resto, la sua bellezza non poteva certo passare inosservata, e ancora oggi scatena autentici boati di approvazione e meraviglia in ogni dove, continuando a esibirsi sul web con tutta la sua ammaliante sensualità. Signore e signori, Erjona Sulejmani.

Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, non si smentisce mai

32enne, la splendida modella albanese è stata a lungo legata a Blerim Dzemaili, ex centrocampista tra le altre di Torino, Napoli e Bologna. Nel corso del tempo, è tornata alla ribalta delle cronache di gossip per una storia d’amore, l’estate scorsa, con Alessandro Basciano, di Uomini e Donne, un rapporto che però si è concluso dopo poco tempo. Su Instagram, la splendida Erjona posta scatti a ripetizione che evidenziano il suo fascino colossale e che ha sempre avuto un certo ascendente sulla community. Oltre 300 mila followers per lei, una cifra considerevole, che spiega bene la sua eleganza e la sua bellezza mozzafiato. Soprattutto, una certa attitudine provocante che non può lasciare indifferenti e che le vale molto spesso il tributo da parte dei fan in termini di like e commenti estasiati.

Erjona Sulejmani, il buongiorno si vede dal mattino: colazione sensuale

Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Sovente, la vediamo in giro in diversi angoli di Mediterraneo, a proporre scorci paesaggistici di rilievo, a mostrarci la sua vita. Soprattutto, a mettersi in primo piano lasciandoci senza fiato. Questa volta si trova a Creta, nel mar Egeo, gustandosi una ricca colazione in una bellissima giornata assolata. Ad accecarci però è il primo piano da urlo di Erjona, che esibisce una scollatura mai così incontenibile. Il top fa fatica a incorniciare il lato A della Sulejmani, letteralmente strabordante. Un dettaglio che naturalmente attira l’attenzione e la passione dei tanti fan di Erjona, che si precipitano a ricoprirla di messaggi di adorazione. Delirio totale, ma è sempre così ogni qualvolta la fantastica albanese posta su Instagram. Immagini meravigliose che non stancano mai e che regalano momenti davvero speciali. Da tutta Europa (non a caso, era stata votata come la wag più affascinante di Euro 2016), arrivano messaggi: “Sei insuperabile”, “Il fiore più bello di questa primavera”, sono soltanto alcuni. Anche lei, come altre bellezze del web, arriva lanciatissima all’estate. Ne vedremo davvero delle belle, è poco ma sicuro.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago