Erjona Sulejmani, scollatura esplosiva e accecante al sole

Erjona Sulejmani in una splendida giornata di sole fa brillare la sua bellezza e la sua sensualità clamorose, che primo piano da urlo

E’ stata per lungo tempo una delle wag più amate del campionato italiano, e in generale in Europa. Del resto, la sua bellezza non poteva certo passare inosservata, e ancora oggi scatena autentici boati di approvazione e meraviglia in ogni dove, continuando a esibirsi sul web con tutta la sua ammaliante sensualità. Signore e signori, Erjona Sulejmani.

Erjona Sulejmani, scollatura esplosiva e accecante al sole
Erjona Sulejmani (foto Instagram)

Erjona Sulejmani, non si smentisce mai

32enne, la splendida modella albanese è stata a lungo legata a Blerim Dzemaili, ex centrocampista tra le altre di Torino, Napoli e Bologna. Nel corso del tempo, è tornata alla ribalta delle cronache di gossip per una storia d’amore, l’estate scorsa, con Alessandro Basciano, di Uomini e Donne, un rapporto che però si è concluso dopo poco tempo. Su Instagram, la splendida Erjona posta scatti a ripetizione che evidenziano il suo fascino colossale e che ha sempre avuto un certo ascendente sulla community. Oltre 300 mila followers per lei, una cifra considerevole, che spiega bene la sua eleganza e la sua bellezza mozzafiato. Soprattutto, una certa attitudine provocante che non può lasciare indifferenti e che le vale molto spesso il tributo da parte dei fan in termini di like e commenti estasiati.

Erjona Sulejmani, il buongiorno si vede dal mattino: colazione sensuale

Erjona Sulejmani, scollatura esplosiva e accecante al sole
Erjona Sulejmani (screen shot Instagram)

Sovente, la vediamo in giro in diversi angoli di Mediterraneo, a proporre scorci paesaggistici di rilievo, a mostrarci la sua vita. Soprattutto, a mettersi in primo piano lasciandoci senza fiato. Questa volta si trova a Creta, nel mar Egeo, gustandosi una ricca colazione in una bellissima giornata assolata. Ad accecarci però è il primo piano da urlo di Erjona, che esibisce una scollatura mai così incontenibile. Il top fa fatica a incorniciare il lato A della Sulejmani, letteralmente strabordante. Un dettaglio che naturalmente attira l’attenzione e la passione dei tanti fan di Erjona, che si precipitano a ricoprirla di messaggi di adorazione. Delirio totale, ma è sempre così ogni qualvolta la fantastica albanese posta su Instagram. Immagini meravigliose che non stancano mai e che regalano momenti davvero speciali. Da tutta Europa (non a caso, era stata votata come la wag più affascinante di Euro 2016), arrivano messaggi: “Sei insuperabile”, “Il fiore più bello di questa primavera”, sono soltanto alcuni. Anche lei, come altre bellezze del web, arriva lanciatissima all’estate. Ne vedremo davvero delle belle, è poco ma sicuro.

Previous articleAllegri se la ride: colpo a sorpresa dall’uovo di Pasqua
Next articleQuattro colpi e Milan ribaltato: ecco la formazione rossonera 2022/2023