Il futuro di Eriksen è un’incognita: nonostante le dichiarazioni, l’Inter potrebbe essere costretta a prendere un nuovo top player se non dovesse tornare in campo. Sono 3 i big per sostituirlo
Siamo ancora tutti un po’ scossi per le immagini su Eriksen che non avremmo mai voluto vedere. Il giocatore dell’Inter, salvato miracolosamente dai compagni e dai medici della propria nazionale, sta bene e sta aspettando gli esami medici per capire che cosa sia successo. “Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo – ha detto l’agente Martin Schoots a ‘La Gazzetta dello Sport’ – ci vorrà del tempo prima che gli esami possano dirci qualcosa. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo. Il suo primo pensiero è quello di ritornare a giocare ma ora deve solo risposarsi e aspettare i risultati” ha detto. Eriksen, dunque, vorrebbe tornare a giocare ma il condizionale è d’obbligo in casi come questi. E l’Inter ha intenzione di aspettarlo fino all’ultimo ma prima bisogna capire se, effettivamente, potrà tornare a calcare i campi di gioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale
E in questo senso la società nerazzurra ragionerà sulla possibilità di dover prendere un altro giocatore che possa sostituirlo. I nomi principali sono 3: il primo riguarda De Paul dell’Udinese, valutato 40 milioni di euro e cercato da mezza Europa. Il secondo profilo è quello di Luis Alberto, sicuramente il preferito di Inzaghi ma dal costo leggermente più alto rispetto a quello dell’argentino (50 milioni di euro) e probabilmente il più difficile da prendere a causa di Sarri e soprattutto di Lotito. Terza opzione è Calhanoglu del Milan, in uscita a costo zero causa scadenza di contratto e in attesa della chiamata giusta per rimettersi in gioco da protagonista.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…