Emily Ratajkowski, vacanze in Italia: il lato B toglie il fiato!

Emily Ratajkowski ha scelto di trascorrere le sue vacanze in Italia. Non poteva fare scelta migliore. Noi la ringraziamo per due motivi: uno per aver scelto il nostro paese, l’altro per continuare a deliziarci con le foto che sta postando sul suo profilo ufficiale Instagram. Ragazzi, il suo lato B è mozzafiato! Guardare per credere.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, fortuna chi riesce ad incontrarti per una semplice foto. Almeno per il momento gli italiani e tutti i suoi follower si dovranno accontentare di ammirare e di lasciare un “like” al suo ultimo post che ha raggiunto la bellezza di più di 1 milione di cuoricini. La bellissima modella ha scelto il ‘Bel Paese’ per rilassarsi. Nei giorni scorsi ha scelto la Campania, precisamente Positano dove è stata immortalata da alcuni fan.

Adesso si trova in Puglia con la sua barca e per farlo sapere a tutti ha postato delle foto davvero molto sexy. Un vero e proprio album: la prima in compagnia di una birra che ha fatto e sta facendo) la storia dell’Italia, anche se gli occhi sono caduti inevitabilmente da un’altra parte (non potrebbe essere altrimenti). Poi ha voluto fotografare le varie pietanze salentine, ma quello che ha colpito di più è il suo lato B!

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, la scollatura in bikini è esagerata – FOTO

Bikini di diversi colori, ma quello che colpisce di più è il suo fisico uguale al primo giorno in cui tutto il mondo l’ha conosciuta. Anzi: ogni giorno che passa migliore sempre di più. La foto, beh ragazzi, è davvero tutto un programma. A voi i commenti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci sul set è divina: gambe e scollatura da urlo – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @emilyratajkowski

QUESTO, INVECE, GLI SCREENSHOT UFFICIALI DEL SUO ULTIMO POST:

Emily Ratajkowski (Screenshot Instagram)
Emily Ratajkowski (Screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy