Emily Ratajkowski, in canottiera e senza reggiseno: che trasparenza!

Emily Ratajkowski fa salire la temperatura su Instagram con uno scatto all’apparenza innocente. La canottiera, senza reggiseno, mostra una trasparenza da urlo.

La top-model statunitense Emily Ratajkowski è ormai da diversi anni una delle donne più desiderate al mondo. Attrice, modella, musa ispiratrice: la ventottenne di origine polacca, salita alla ribalta grazie alla partecipazione al video musicale di Blurred Lines ormai nel lontano 2013, è riuscita a confermarsi in questi 7 anni restando sempre sulla cresta dell’onda, ricoprendo tantissimi ruoli. Al momento però sono i suoi scatti su Instagram ad accendere maggiormente gli interessi dei fan sparsi in tutto il mondo. L’ultimo, pubblicato nelle scorse ore, ha letteralmente ribaltato il noto social network.

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez da urlo in costume: rispunta la farfallina che ha fatto sognare l’Italia intera – FOTO

Emily Ratajkowski fa impazzire i fan: in canottiera e senza reggiseno, apoteosi su Instagram

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski / Screenshot Instagram

Seduta su di una panchina in legno posta all’esterno di quella che dovrebbe essere la sua residenza, Emrata (questo il suo nickname su Instagram) ha sfoggiato una canottiera bianca che ha subito fatto scattare la domanda: “Ma il reggiseno dov’è?”. La sensazione è infatti che, sotto la canotta, la top-model americana non indossasse assolutamente nulla ed a confermarlo è una trasparenza galeotta. I followers di tutto il mondo, e soprattutto gli italiani, hanno immediatamente fatto notare il dettaglio bollente che ha spinto questa foto tra le più amate delle scorse ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canottiera (senza reggiseno) anche per Diletta Leotta che manda Instagram in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👋

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: