Belen Rodriguez da urlo in costume: rispunta la farfallina! – FOTO

Belen Rodriguez da urlo in costume: rispunta la farfallina e la foto dell’argentina manda letteralmente in tilt Instagram.

Belen (screenshot da Instagram)

Belen Rodríguez infiamma Instagram e il web. La stupenda showgirl e attrice argentina ha pubblicato da poco uno scatto che ha letteralmente lasciato tutti i suoi follower a bocca aperta. Una Foto intrigante, che mostra tutta l’infinita bellezza della ragazza di Buenos Aires. “Sogna lentamente un sogno tra le mani, fino a quando il sole sorge attraverso la finestra. Ragazzina, non correre più, il tuo tempo è oggi”, la didascalia alla foto. Procediamo, però, con ordine e proviamo ad entrare nel dettaglio della foto.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta con la maschera, ma la scollatura è da vertigini

Belen, costume sexy: riecco la farfallina – FOTO

Nella foto in questione, si vede la bellissima Belen indossare un costume a due pezzi pazzesco di colore arancione. L’argentina mette in mostra ancora una volta un fisico perfetto e la famosa farfallina tatuata nelle vicinanze dell’inguine. Ecco la FOTO appena pubblicata da Belen Rodriguez sulla propria pagina Instagram che ha già abbattuto il muro dei 100 mila like:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, la canotta è troppo aderente e non riesce a contenere

https://www.instagram.com/p/CAIvLz-nz0R/