Emily Ratajkowski, la camicetta è trasparente: che spettacolo – FOTO

Emily Ratajkowski, la camicetta è trasparente: che spettacolo la Foto pubblicata dalla bellissima supermodella e attrice statunitense.

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski (screenshot da Instagram)

Emily Ratajkowski è letteralmente scatenata sui social e continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie alla sua bellezza quasi ineguagliabile. La supermodella e attrice statunitense, originaria di Londra, ha pubblicato proprio in questi istanti degli scatti su Instagram che come sempre hanno riscosso un grandissimo successo. Ma del resto, con il suo fascino, non è poi così complicato…

LEGGI ANCHE >>> Martina Stella show in bikini: applausi scroscianti sul web – FOTO

Emily Ratajkowski bellissima su Instagram: ecco la Foto

Nelle Foto in questione, si vede la bellissima Emily Ratajkowski indossare una camicetta rosa trasparente, che evidenzia le sue curve generose e perfette e che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Emily vanta poco meno di 30 milioni di follower su Instagram e, dunque, la sua Foto ha fatto incetta di like. Ecco lo scatto appena pubblicato da Emily Ratajkowski sulla propria pagina Instagram:

https://www.instagram.com/p/CCYmDWSMoWx/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mercedesz Henger senza limiti: l’asciugamano manda in estasi i fan – FOTO

O ANCORA QUESTO >>> Melissa Satta incanta tutti: le foto in costume sono da capogiro

Impostazioni privacy