Emigratis+in+tv%3A+come+rivedere+la+puntata+in+streaming
newsdirettagoalit
/emigratis-in-tv-come-rivedere-la-puntata-in-streaming/amp/
Categorie: Non Solo Goal

Emigratis in tv: come rivedere la puntata in streaming

Emigratis (foto da Facebook)

Emigratis streaming, come rivedere la puntata del programma di Pio e Amedeo. Torna in tv, su Italia 1 alle ore 21:20, il programma che ha riscosso grande successo nelle prime due stagioni. I due foggiani continueranno alla ricerca di vip da ‘spennare’ in giro per il mondo. Nelle due stagioni precedenti sono stati molti i calciatori e personaggi dello sport che sono andati a trovare riuscendo anche a farsi offrire cene, viaggi o posti dove dormire la notte nei loro interminabili viaggi. Sono molti i fans della coppia che attendevano il ritorno in tv del programma, giunto ora alla terza edizione. Andiamo a vedere come poter seguire la puntata in streaming o rivederla nei prossimi giorni.

Emigratis streaming, dove viene trasmessa

Chi non potrà vedere la prima puntata in tv stasera potrà affidarsi allo streaming della diretta di Italia 1 su video.mediaset.it. Proprio sullo stesso sito sarà poi possibile rivedere la puntata completa nella sezione programmi. Saranno poi pubblicate anche delle clip sui momenti più divertenti del duo che sta conquistando sempre più fans anche sui social network. Ora non resta che attendere e vedere quelli che sono i vip che finiranno nel loro mirino e si preannunciano anche diversi calciatori.

Emigratis, anche Ibrahimovic e Morata nel mirino

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni riguardanti il programma nelle puntate della terza stagione ci saranno anche incontri con vecchie conoscenze del nostro calcio. I due foggiani arriveranno infatti da Ibrahimovic, così anche da Morata, ex centravanti della Juventus. Insieme allo spagnolo, calciatore del Chelsea, i due incontreranno anche Zappacosta, passato dal Torino alla squadra londinese durante lo scorso calciomercato estivo. Obiettivi russi anche per i due con Bocchetti e Criscito, da anni nel campionato russo che finiranno in tv. Oltre ai calciatori però saranno molti i vip ai quali i due proveranno a chiedere di farsi offrire pasti o posti letto.

Share
Pubblicato da
Claudio Galuppi

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago