Emergenza Coronavirus, focolaio a Madeira: Cristiano Ronaldo nel caos

Problemi a Madeira a causa del Coronavirus. Il campione della Juventus Cristiano Ronaldo si trova a pochi kilometri da un focolaio.

Cristiano Ronaldo Coronavirus
© Getty Images

Emergenza Coronavirus, focolaio a Madeira: Cristiano Ronaldo nel caos

Arrivano pessime notizie dal Portogallo e, nel dettaglio, dall’isola di Madeira. Cristiano Ronaldo, fenomeno di proprietà della Juventus che da ormai più di un mese si trova nella sua terra natale, sta affrontando in queste ultime ore una vera e propria emergenza causata dal Coronavirus. A circa 20 kilometri da Funchal, capitale dell’isola di Madeira nella quale si trova CR7, è stato scoperto un focolaio del Covid-19 che sta letteralmente gettando nel panico tutti gli abitanti.

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo pronto a tornare in Italia: ecco l’accordo con la dirigenza della Juventus

Focolaio vicino alla villa di Cristiano Ronaldo: la situazione

Sarebbero attualmente una decina i casi riscontrati a Camera do Lobos, cittadina che si trova a circa 20 kilometri da Funchal. Appresa la notizia, le autorità locali si sono affrettate a disporre il cordone sanitario con conseguente isolamento totale per i 18 mila abitanti della cittadina, provvedimento a dir poco necessario per cercare rallentare il contagio.

Leggi anche >>> Polemiche in Portogallo contro Cristiano Ronaldo a causa del Coronavirus

 

Cosa farà adesso CR7?

Difficile comprendere quali ripercussioni ciò potrebbe avere sulla vita di Cristiano Ronaldo ma è chiaro che serenità del campione lusitano sia stata destabilizzata da quanto accaduto. E proprio per questa ragione crescono gli interrogativi su come e dove CR7 deciderà di trascorrere le prossime giornate, in attesa di ritornare a Torino. Difficile pensare ad un nuovo spostamento in Portogallo: molto più probabile un imminente ritorno in Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=dgct_BdnTbE

Tutta l’intervista fatta da Diletta LeottaCristiano Ronaldo.

Impostazioni privacy