Emergenza Coronavirus, ultim’ora: Cristiano Ronaldo torna in Italia!

Cristiano Ronaldo e l’emergenza Coronavirus. Nuova decisione del campione portoghese presa in queste ore: tutto pronto per il ritorno in Italia.

coronavirus Juventus
Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Emergenza Coronavirus, ultim’ora: Cristiano Ronaldo torna in Italia!

Cristiano Ronaldo prepara le valigie. Dopo il lungo periodo trascorso in Portogallo, prima per assistere la madre Dolores colpita da un infarto, e poi per affrontare la quarantena insieme alla famiglia, il campione della Juventus starebbe iniziando a programmare il suo ritorno in Italia. La decisione sembra essere ormai stata presa: CR7, di comune accordo con il club bianconero, sta organizzando il tutto per far ritorno nella sua casa torinese.

Leggi anche >>> Il retroscena è a dir poco clamoroso: Cristiano Ronaldo Milan

Ronaldo torna in Italia: scelte le date

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, considerata la ripresa degli allenamenti prevista attualmente per il 4 maggio, nel corso del prossimo weekend Cristiano Ronaldo dovrebbe tornare a Torino. La scelta della data, concordata con la dirigenza della Juve, è anche e soprattutto legata alla decisione del Governo italiano di rendere obbligatoria un’ulteriore quarantena di 14 giorni per tutti coloro i quali fanno ritorno in Italia dopo un periodo all’estero. Non farà eccezione Cristiano Ronaldo che, come i suoi compagni o come altri calciatori tornati nei rispettivi paesi nel corso di questa pausa, si sottoporrà a questo regime di autoisolamento.

Leggi anche >>> Polemica in Portogallo contro Cristiano Ronaldo: scandalo a causa dell’emergenza coronavirus