Elodie come Sabrina Salerno: regina di Sanremo 2021 – FOTO

Elodie prenderà nel 2021 il ruolo che fu di Sabrina Salerno: sarà la regina, per una sera, di Sanremo 2021. Da cantante a presentatrice.

Elodie Sanremo 2021
Screenshot Instagram

Dopo le tantissime indiscrezioni circolate, adesso c’è anche ufficialità: Elodie tornerà a Sanremo nel 2021 ricoprendo però un ruolo inedito rispetto al cammino percorso nella sua carriera.

Un po’ come fatto da Sabrina Salerno lo scorso anno, Elodie sarà co-presentatrice al fianco di Amadeus per una serata. Un premio per quella che è stata la cantante italiana più ascoltata nel 2020 (dati Spotify) e che lo scorso anno, proprio sul palco del teatro Ariston ha fatto furore con la sua canzone Andromeda.

Su Instagram Elodie ha voluto celebrare il traguardo postando una raccolta di foto che richiamano alla memoria le sue esperienze sanremesi.

QUESTO IL POST PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @ELODIE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta sotto l’albero è bollente – FOTO

Elodie pronta per un grandioso 2021: dopo Sanremo… il matrimonio?

Elodie sanremo
Da Instagram

Il 2021 di Elodie Di Patrizi potrebbe regalare anche altre sorprese oltre all’esperienza da madrina di Sanremo. Oltre alla partecipazione al Festival della Canzone italiana, circolano sempre più insistentemente le voci sul possibile matrimonio della cantante romana.

Elodie è da tempo legata sentimentalmente a Marracash, noto rapper siciliano di nascita ma milanese d’adozione, e potrebbe quest’anno convolare a nozze con quello che ha definito come l’uomo della sua vita.

Nessuna conferma ufficiale dalle parti, ma i rumors sembrano ormai troppo chiassosi per non essere ascoltati. Che i due possano realmente decidere di diventare marito e moglie all’alba del nuovo anno?

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eleonora Incardona saluta il 2020: “Altro che Diletta Leotta” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)