Eleonora Incardona saluta il 2020: “Altro che Diletta Leotta” – FOTO

Eleonora Incardona chiude il suo 2020 con un’abbronzatura da urlo: fan impazziti e si sprecano i paragoni con la ex cognata Diletta Leotta.

Eleonora Incardona Diletta Leotta
Screenshot Instagram

Un saluto abbronzatissimo al 2020 dalle lontane Maldive: Eleonora Incardona chiude questo lungo anno in vacanza e saluta così su Instagram gli affezionati followers.

Una conclusione di anno alla grande per la Incardona che ha preferito allontanarsi dall’Italia (beata lei) per godersi al meglio la fine dell’anno e l’inizio del 2021.

Tra i commenti si sprecano, come sempre, i paragoni con la ex cognata Diletta Leotta. Chi sia la vincitrice di questa sfida tutta siciliana, non è affatto chiaro…

QUESTO IL POST COMPLETO CHE POTRETE TROVARE SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @ELEONORAINCARDONA

Eleonora Incardona ed il mistero sul fidanzato: “Chi ti scatta le foto?”

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona / Screenshot Instagram

Il suo profilo Instagram è ormai da tempo tempestato dalla stessa domanda, ma Eleonora Incardona continua a glissare facendo finta di nulla: “Ma chi l’uomo che ti scatta tutte le foto?”.

Il misterioso accompagnatore della Incardona, sempre al suo fianco nei numerosi viaggi verso mete esotiche, rimane attualmente sconosciuto. Dopo la rottura con Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta, non ci sono infatti notizie su di una nuova love story e per questo i fan incalzano interrogandosi su chi possa essere sempre al fianco della bella Eleonora a scattare tutte le sensuali foto.

Chissà se nel 2021 scopriremo la verità su questa segretissima relazione…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Ludovica Pagani e la scollatura da brivido: esce fuori tutto – FOTO