Elodie è, in assoluto, la regina del 2020: anche a Natale è lei la più bella e le foto pubblicate su Instagram sono lì a dimostrarlo.
Un 2020 vissuto da dominatrice assoluta, delle classifiche musicali, di gradimento ed anche di Instagram: Elodie è la regina italiana di questi ultimi 12 mesi ed anche a Natale non è da meno.
La bellissima e talentuosissima cantante romana, nuovamente al top delle graduatorie con il suo “This is Elodie x Christmas EP”, non conosce rivali.
Laureatasi cantante italiana più ascoltata nel 2020 su Spotify, Elodie ha anche raggiunto vette altissime su Instagram grazie ad alcuni contenuti a dir poco bollenti che vi proponiamo all’interno di questo articolo.
Accomodatevi e godetevi 3 delle sue più belle foto di questo ultimo anno.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta in rosso per gli auguri di Natale: regalo per i fan! – FOTO
La prima, in ordine cronologico, arriva da Sanremo 2020. Protagonista del Festival 2020 con il suo singolo Andromeda, Elodie è stata una delle vere rivelazioni della rassegna canora italiana.
La seconda e probabilmente più apprezzata dal pubblico femminile è quella che la Di Patrizi ha scelto per pubblicizzare uno dei suoi singoli estivi Guaranà, divenuto uno dei pezzi più ascoltati della scorsa estate.
L’ultima, esclusivamente seguendo un ordine cronologico, è quella pubblicata pochi giorni fa su Instagram: con una tutina viola ed attillatissima, Elodie fa centro mandando in tilt i fan.
Bravura e bellezza, estro e sensualità: il 2020 è senza dubbio l’anno di Elodie.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…