Elodie è la regina del 2020: anche a Natale è lei la più bella – FOTO

Elodie è, in assoluto, la regina del 2020: anche a Natale è lei la più bella e le foto pubblicate su Instagram sono lì a dimostrarlo.

Elodie 2020 Natale
Screenshot Instagram

Un 2020 vissuto da dominatrice assoluta, delle classifiche musicali, di gradimento ed anche di Instagram: Elodie è la regina italiana di questi ultimi 12 mesi ed anche a Natale non è da meno.

La bellissima e talentuosissima cantante romana, nuovamente al top delle graduatorie con il suo “This is Elodie x Christmas EP”, non conosce rivali.

Laureatasi cantante italiana più ascoltata nel 2020 su Spotify, Elodie ha anche raggiunto vette altissime su Instagram grazie ad alcuni contenuti a dir poco bollenti che vi proponiamo all’interno di questo articolo.

Accomodatevi e godetevi 3 delle sue più belle foto di questo ultimo anno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta in rosso per gli auguri di Natale: regalo per i fan! – FOTO

Elodie Di Patrizi regina anche a Natale: il suo 2020 in 3 foto

Elodie
Elodie Di Patrizi / Getty Images

La prima, in ordine cronologico, arriva da Sanremo 2020. Protagonista del Festival 2020 con il suo singolo Andromeda, Elodie è stata una delle vere rivelazioni della rassegna canora italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La seconda e probabilmente più apprezzata dal pubblico femminile è quella che la Di Patrizi ha scelto per pubblicizzare uno dei suoi singoli estivi Guaranà, divenuto uno dei pezzi più ascoltati della scorsa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

L’ultima, esclusivamente seguendo un ordine cronologico, è quella pubblicata pochi giorni fa su Instagram: con una tutina viola ed attillatissima, Elodie fa centro mandando in tilt i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Bravura e bellezza, estro e sensualità: il 2020 è senza dubbio l’anno di Elodie.

Impostazioni privacy