Elodie, intimo bollente su Instagram: da perdere la testa. Una storia su Instagram che ha fatto impazzire i fan.
Nonostante tutte le difficoltà dei 12 mesi che si sono chiusi da poco, il 2020 è stato l’anno di Elodie. La cantante è stata in vetta alle classifiche di ascolto per molte settimane e con la sua bravura e sensualità ha conquistato davvero tutti. Questo 2021 si è aperto ancora nella sua insegna: l’artista sarà protagonista sul palco dell’Ariston come spalla di Amadeus per una delle cinque serate del prossimo festival. Un riconoscimento importante per la cantante, ormai una certezza e non più astro nascente della nostra musica.
Elodie, insomma, è in rapida ascesa. Bravura, bellezza e sensualità le sue armi con le quali è riuscita a conquistare pubblico e critica. E vedendo le foto che pubblica su Instagram non si fatica a caprine il perché.
LEGGI ANCHE —> Elodie, è show su Instagram
Nell’ultima storia su Instagram Elodie si mostra in un intimo da mozzafiato. Una foto che mette in mostra tutta la sua bellezza e, soprattutto, riesce a contenere a malapena il lato A e B della cantante milanese: in poco tempo sono migliaia i like arrivati (e il conteggio prosegue velocemente) e tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei follower.
LEGGI ANCHE —> Elodie versione leopardata fa impazzire i fan – FOTO
Foto che ci fanno apprezzare l’artista nella sua bellezza. C’è sicuramente grande curiosità di vederla salire sul palco dell’Ariston e ammirare i vestiti. Non manca poco. Elodie sarà protagonista della kermesse canora dal 2 al 6 marzo. Cinque serate che vedranno Elodie non cantante ma presentatrice. E chissà se non ci delizierà con qualche sua canzone che sicuramente continuano ad ottenere successi. Per ammirare l’ultima storia di Elodie bisogna andare sul suo profilo Instagram e bisogna farlo velocemente per visto che la durata è di 24 ore.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…