Elodie, intimo bollente su Instagram: da perdere la testa

Elodie, intimo bollente su Instagram: da perdere la testa. Una storia su Instagram che ha fatto impazzire i fan.

Elodie
Elodie © Getty Images

Elodie, intimo bollente su Instagram: da perdere la testa

Nonostante tutte le difficoltà dei 12 mesi che si sono chiusi da poco, il 2020 è stato l’anno di Elodie. La cantante è stata in vetta alle classifiche di ascolto per molte settimane e con la sua bravura e sensualità ha conquistato davvero tutti. Questo 2021 si è aperto ancora nella sua insegna: l’artista sarà protagonista sul palco dell’Ariston come spalla di Amadeus per una delle cinque serate del prossimo festival. Un riconoscimento importante per la cantante, ormai una certezza e non più astro nascente della nostra musica.

Elodie, insomma, è in rapida ascesa. Bravura, bellezza e sensualità le sue armi con le quali è riuscita a conquistare pubblico e critica. E vedendo le foto che pubblica su Instagram non si fatica a caprine il perché.

LEGGI ANCHE —> Elodie, è show su Instagram 

L’ultima storia sui social

Nell’ultima storia su Instagram Elodie si mostra in un intimo da mozzafiato. Una foto che mette in mostra tutta la sua bellezza e, soprattutto, riesce a contenere a malapena il lato A e B della cantante milanese: in poco tempo sono migliaia i like arrivati (e il conteggio prosegue velocemente) e tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei follower.

LEGGI ANCHE —> Elodie versione leopardata fa impazzire i fan – FOTO

Foto che ci fanno apprezzare l’artista nella sua bellezza. C’è sicuramente grande curiosità di vederla salire sul palco dell’Ariston e ammirare i vestiti. Non manca poco. Elodie sarà protagonista della kermesse canora dal 2 al 6 marzo. Cinque serate che vedranno Elodie non cantante ma presentatrice. E chissà se non ci delizierà con qualche sua canzone che sicuramente continuano ad ottenere successi. Per ammirare l’ultima storia di Elodie bisogna andare sul suo profilo Instagram e bisogna farlo velocemente per visto che la durata è di 24 ore.