Elodie incanta a Sanremo – FOTO

Elodie incanta a Sanremo – FOTO. La co-conduttrice della seconda serata sui social si prende la scena.

Elodie
Da Instagram

Elodie incanta a Sanremo – FOTO

Nonostante tutte le difficoltà dei 12 mesi che si sono chiusi da poco, il 2020 è stato l’anno di Elodie. La cantante è stata in vetta alle classifiche di ascolto per molte settimane e con la sua bravura e sensualità ha conquistato davvero tutti. Questo 2021 si è aperto ancora nella sua insegna: l’artista sarà protagonista sul palco dell’Ariston come spalla di Amadeus nella seconda delle cinque serate del Festival. Un riconoscimento importante per la cantante, ormai una certezza e non più astro nascente della nostra musica.

LEGGI ANCHE —> Elodie, è show su Instagram 

La foto prima di salire sul palco dell’Ariston

Nell’ultima foto su Instagram Elodie si mostra in un vestito bianco mozzafiato. Una immagine che mette in mostra tutta la sua bellezza e, soprattutto, riesce a contenere a malapena la sua bellezza: in poco tempo sono migliaia i like arrivati (e il conteggio prosegue velocemente) e tanti anche i commenti di apprezzamento da parte dei follower.

LEGGI ANCHE —> Elodie versione leopardata fa impazzire i fan – FOTO

Foto che ci fanno apprezzare l’artista nella sua bellezza. C’è sicuramente grande curiosità di vederla salire sul palco dell’Ariston e ammirare i vestiti. Non manca tanto . Elodie sarà protagonista della kermesse canora dal 2 al 6 marzo. Cinque serate che vedranno Elodie non cantante ma presentatrice. E chissà se non ci delizierà con qualche sua canzone che sicuramente continuano ad ottenere successi. Per ammirare l’ultima storia di Elodie bisogna andare sul suo profilo Instagram e bisogna farlo il prima possibile per non perdere la sua bellezza. Un piccolo assaggio di quello che vedremo tra qualche ora all’Ariston. Elodie è pronta ad incantare Sanremo con la sua bellezza che, si sa, è molto apprezzata in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy