Elodie, sguardo provocante e spaccatura da favola – FOTO

Elodie, sguardo provocante e spaccatura da favola nell’ultima foto che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Tantissimi i “like” che sta racimolando e i commenti da parte dei maschietti che non sono mancati

Elodie (screenshot Instagram)

In molti, martedì 5 ottobre, si sono sintonizzati su Italia Uno per vedere all’opera una delle nuove conduttrici di “Le Iene“. Tutti incollati davanti al televisore per guardare il debutto di Elodie. La cantante non ha deluso per nulla le aspettative. In molti si sono complimentate con lei per come si è comportata e per come ha gestito la serata. E’ stato apprezzato anche il suo annuncio per Dayane Mello, la modella brasiliana che sarebbe stata stuprata in un reality show del suo paese.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma lo studio, scollatura incontenibile – FOTO

Tornando alla nativa di Roma in molti stavano aspettando che il suo profilo ufficiale Instagram si aggiornasse con delle nuove foto. La 31enne, anche in questa occasione, ha mantenuto le sue promesse ed ha sbalordito ancora una volta tutti. Basti pensare che il suo ultimo post ha raccolto, nelle ultime ore, la bellezza di 144mila “like” e più di 1500 commenti. Tra i tanti spunta anche un simpatico messaggio riferito al compagno Marracash: “Che fortuna che ha“.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, vestitino incontenibile: si vede tutto! – FOTO

Tornando all”immagine: capelli raccolti, orecchini e collana in bella vista e vestito nero lungo ma che mette in mostra le sue due belle gambe. Tacchi in bella vista e tutte le altre donne possono solamente ammirare. Ovviamente occhi rivolti verso l’obiettivo con tanto di sguardo provocante. Cosa chiedere più? Già, la foto. Noi vi accontentiamo. Buona visione!

Elodie (screenshot Instagram)