Elodie+%26%238220%3Binfiamma%26%238221%3B+il+Duomo+di+Milano%3A+top+esplosivo+e+gonna+mini
newsdirettagoalit
/elodie-duomo-top-gonna/amp/
Non Solo Goal

Elodie “infiamma” il Duomo di Milano: top esplosivo e gonna mini

Elodie “infiamma” il Duomo di Milano nella miglior maniera possibile. Oltre a far scatenare i suoi fan a ritmo di “Bagno a mezzanotte”, la nativa di Roma fa vedere a tutti il suo look che definirlo semplicemente da urlo è assolutamente riduttivo

In occasione del concerto organizzato da ‘Radio Italia‘ a Piazza del Duomo a Milano, la cantante ha rischiato di causare un bel po’ di problemi a coloro che erano presenti lì in quel momento che l’hanno ammirata troppo a fondo. Al ritmo di “Uno, due, tre alza” la maggior parte dei maschietti non riusciva a staccarle decisamente gli occhi di dosso. Il motivo è sin troppo semplice. Quale? Il top esplosivo e la gonna troppo corta hanno fatto la loro parte.

Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie illumina Piazza Duomo con un look troppo aggressivo

Decisamente lei, semplicemente lei: Elodie, ancora una volta, spiazza tutti e illumina il cielo di Milano. Non solo per le sue canzoni che, adesso, sono entrate nella testa della maggior parte degli italiani e che si candidano ad essere una delle colonne sonore di questa estate, ma soprattutto per via del suo abito che non poteva assolutamente passare inosservato. Nonostante abbia condiviso le foto solamente nella serata di domenica non vuol dire che l’evento ci sia stato quella stessa giornata, visto che in quel posto i tifosi rossoneri stavano festeggiando lo scudetto che mancava da ben undici anni. Tornando a lei, però, quello che ha catturato maggiormente la nostra attenzione (e soprattutto quella dei fan) è stato il suo look decisamente aggressivo. Sia chiaro: non si tratta affatto di una notizia negativa, Anzi, tutt’altro. Non è la prima volta che ci regala emozioni del genere, ma possiamo confermare in questo caso che ha decisamente esagerato ed è andata oltre. Musica per le nostre orecchie. Adesso non bisogna perdere altro tempo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elodie, trecce ai capelli e top in bella vista: esplosiva come non mai – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Lunghe trecce ai capelli che le arrivano fin sotto le ginocchia, top decisamente esplosivo che non riesce a contenere le sue straordinarie forme, una gonna ai limiti dell’illegale e ed un fisico semplicemente da urlo. Questo è il menù che ci offre l’ex studente della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi che sta conquistando, piano piano, il cuore di tutti noi e non solo.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago