Elodie “infiamma” il Duomo di Milano: top esplosivo e gonna mini

Elodie “infiamma” il Duomo di Milano nella miglior maniera possibile. Oltre a far scatenare i suoi fan a ritmo di “Bagno a mezzanotte”, la nativa di Roma fa vedere a tutti il suo look che definirlo semplicemente da urlo è assolutamente riduttivo

In occasione del concerto organizzato da ‘Radio Italia‘ a Piazza del Duomo a Milano, la cantante ha rischiato di causare un bel po’ di problemi a coloro che erano presenti lì in quel momento che l’hanno ammirata troppo a fondo. Al ritmo di “Uno, due, tre alza” la maggior parte dei maschietti non riusciva a staccarle decisamente gli occhi di dosso. Il motivo è sin troppo semplice. Quale? Il top esplosivo e la gonna troppo corta hanno fatto la loro parte.

Elodie
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie illumina Piazza Duomo con un look troppo aggressivo

Decisamente lei, semplicemente lei: Elodie, ancora una volta, spiazza tutti e illumina il cielo di Milano. Non solo per le sue canzoni che, adesso, sono entrate nella testa della maggior parte degli italiani e che si candidano ad essere una delle colonne sonore di questa estate, ma soprattutto per via del suo abito che non poteva assolutamente passare inosservato. Nonostante abbia condiviso le foto solamente nella serata di domenica non vuol dire che l’evento ci sia stato quella stessa giornata, visto che in quel posto i tifosi rossoneri stavano festeggiando lo scudetto che mancava da ben undici anni. Tornando a lei, però, quello che ha catturato maggiormente la nostra attenzione (e soprattutto quella dei fan) è stato il suo look decisamente aggressivo. Sia chiaro: non si tratta affatto di una notizia negativa, Anzi, tutt’altro. Non è la prima volta che ci regala emozioni del genere, ma possiamo confermare in questo caso che ha decisamente esagerato ed è andata oltre. Musica per le nostre orecchie. Adesso non bisogna perdere altro tempo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elodie, trecce ai capelli e top in bella vista: esplosiva come non mai – FOTO

Elodie (screenshot foto Instagram)

Lunghe trecce ai capelli che le arrivano fin sotto le ginocchia, top decisamente esplosivo che non riesce a contenere le sue straordinarie forme, una gonna ai limiti dell’illegale e ed un fisico semplicemente da urlo. Questo è il menù che ci offre l’ex studente della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi che sta conquistando, piano piano, il cuore di tutti noi e non solo.

Impostazioni privacy