Elodie âinfiammaâ il Duomo di Milano nella miglior maniera possibile. Oltre a far scatenare i suoi fan a ritmo di âBagno a mezzanotteâ, la nativa di Roma fa vedere a tutti il suo look che definirlo semplicemente da urlo è assolutamente riduttivo
In occasione del concerto organizzato da âRadio Italiaâ a Piazza del Duomo a Milano, la cantante ha rischiato di causare un bel poâ di problemi a coloro che erano presenti lĂŹ in quel momento che lâhanno ammirata troppo a fondo. Al ritmo di âUno, due, tre alzaâ la maggior parte dei maschietti non riusciva a staccarle decisamente gli occhi di dosso. Il motivo è sin troppo semplice. Quale? Il top esplosivo e la gonna troppo corta hanno fatto la loro parte.
Decisamente lei, semplicemente lei: Elodie, ancora una volta, spiazza tutti e illumina il cielo di Milano. Non solo per le sue canzoni che, adesso, sono entrate nella testa della maggior parte degli italiani e che si candidano ad essere una delle colonne sonore di questa estate, ma soprattutto per via del suo abito che non poteva assolutamente passare inosservato. Nonostante abbia condiviso le foto solamente nella serata di domenica non vuol dire che lâevento ci sia stato quella stessa giornata, visto che in quel posto i tifosi rossoneri stavano festeggiando lo scudetto che mancava da ben undici anni. Tornando a lei, però, quello che ha catturato maggiormente la nostra attenzione (e soprattutto quella dei fan) è stato il suo look decisamente aggressivo. Sia chiaro: non si tratta affatto di una notizia negativa, Anzi, tuttâaltro. Non è la prima volta che ci regala emozioni del genere, ma possiamo confermare in questo caso che ha decisamente esagerato ed è andata oltre. Musica per le nostre orecchie. Adesso non bisogna perdere altro tempo visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.
Lunghe trecce ai capelli che le arrivano fin sotto le ginocchia, top decisamente esplosivo che non riesce a contenere le sue straordinarie forme, una gonna ai limiti dellâillegale e ed un fisico semplicemente da urlo. Questo è il menĂš che ci offre lâex studente della scuola di âAmiciâ di Maria De Filippi che sta conquistando, piano piano, il cuore di tutti noi e non solo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…