Elodie è davvero illegale: in costume ma che posa!

Elodie, l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram è davvero incontenibile: la nota cantante italiana ha sbalordito nuovamente tutti con una posa davvero sexy. Fisico eccezionale, vedere per credere la FOTO che potete trovare all’interno dell’articolo.

Elodie costume
Elodie

Ci risiamo. Questa volta Elodie ha davvero esagerato e tutto ciò non può che essere una bellissima notizia per tutti i suoi fan maschietti che non vedevano l’ora di vedere la sua ultima opera. Poco prima di aver partecipato all’evento di Diletta Leotta (icona della nostra speciale rubrica) la cantante ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto da togliere letteralmente il fiato. A quanto pare ci è riuscita benissimo visto che ha raccolto tantissimi commenti e “like” (per la precisione più di 280mila cuoricini).

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta ed Elodie tornano ad infiammare l’estate – FOTO

Probabilmente la foto è stata scattata in Sicilia sotto ad una grotta. Tanto è vero che nella sua didascalia l’ha intitolata “Laguna Blu” seguita da un emoticon che rappresenta un delfino. L’immagine, però, parla da sé: seduta per terra con le gambe accavallate , costume tra il rosa ed il viola e petto che sembra quasi che stia per esplodere. Del fisico inutile stare qui a discuterne. Una semplice parola: statuario.

LEGGI ANCHE >>> Elodie pronta a ballare, il vestito è super: fan in delirio – FOTO

Visto che noi di ‘Diretta Goal’ siamo così buoni alla fine dell’articolo potete trovare lo screenshot completo del suo ultimo post. Cosa dire più? Buon divertimento

Elodie (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy