Elodie da capogiro: autoreggenti e tacchi da urlo – FOTO

Elodie fa perdere la testa a tutti. La fantasia delle calze è da capogiro. I fan si sono scatenati dopo la pubblicazione dell’ultimo post pubblicato su Instagram dalla cantante. Sotto lo scatto sono subito arrivati copiosi commenti e tantissimi “like”.

Nelle ultime settimane è salita agli onori della cronaca per la notizia dell’inizio della sua nuova, “non nuova”, love story con Davide Bianchi. Il ritorno di fiamma di Elodie con il suo ex fa seguito alla fine della relazione con Marracash avvenuta nel corso dello scorso autunno. Una vicenda che tiene con il fiato sospeso tutti i fan che seguono la cantante anche sui social.

Elodie
Elodie da capogiro

Elodie, il ritorno di fiamma con Davide Rossi

La nuova liason tra Elodie e Davide Rossi sarebbe cominciata lo scorso Novembre. La nuova relazione, però, non è stata ancora ufficializzata da ambo le parti, ma si hanno delle informazioni grazie ai giornali di gossip che sono riusciti a fotografare insieme la coppia. Questo ritorno di fiamma da parte di Elodie che ha riportato Elodie a tornare insieme a Rossi fa seguito alla fine della relazione tra la cantante romana e il rapper milanese di origini siciliane Marracash.

La storia tra i due è durata diversi anni. Due anni per la precisione nel corso dei quali la coppia ha anche collaborato professionalmente. La rottura ha inevitabilmente riportato i riflettori su Davide Rossi. Il modello ha 39 anni ed è diventato noto dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2010. Ora, Elodie potrebbe uscire allo scoperto e ufficializzare la relazione con il noto modello. La cantante, qualche settimana fa si era dichiarata “single”, ma a quanto pare non è così.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Gregoraci è disarmante: “Vuoi farti un regalo?” – FOTO

Elodie, le calze sono da capogiro

Ad ogni modo Elodie continua a restare concentrata sul suo lavoro e continua a postare diverse foto su Instagram. La nota piattaforma social è uno dei ponti che la cantante utlizza per comunicare con i propri fan. Elodie ha un seguito di oltre 2,6 milioni di followers. Tutti loro si scatenano ogni qualvolta la cantante pubblica qualcosa nel suo feed. La stessa cosa è accaduta in seguito alla foto postata qualche ora fa. Nello scatto, Elodie appare in tutta la sua possente ed elegante figura. A colpire particolarmente sono le calze, o meglio la fantasia dei collant. Le calze, infatti, hanno un effetto zebrato che sembrano ipnotizzare.

LEGGI ANCHE >>>> Elisa De Panicis l’ha fatto ancora: intimo trasparente, la temperatura sale

Elodie
Elodie, le calze fanno impazzire Instagram. Screenshot Instagram
Impostazioni privacy