Elisabetta Gregoraci, tanti auguri: compleanno con vestito bollente – VIDEO

Elisabetta Gregoraci ha voluto festeggiare alla grande i suoi 42 anni. Ovviamente ci ha tenuto a farlo sapere a tutti condividendo delle foto e dei video, davvero niente male, sul suo profilo ufficiale Instagram.

Tantissimi gli invitati in un noto locale a Montecarlo. Tra questi anche il suo ex compagno, Flavio Briatore. Quello che ha catturato l’attenzione, però, non è stata solamente la torta ma decisamente il suo look che ha fatto mancare il fiato per qualche secondo ai suoi follower che davvero non potevano credere ai loro occhi. Un vestito ai limiti dell’illegalità e che ha fatto salire la pressione ad un bel po’ di persone. Guardare per credere.

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

La splendida conduttrice televisiva ha festeggiato, in grande stile, i suoi 42 anni in compagnia dei suoi amici. Anche in questa occasione, specialmente nel suo giorno speciale, la nostra calabrese preferita non ha assolutamente deluso le aspettative visto che ha messo in mostra un look davvero sensazione e che ha lasciato tutti noi decisamente a “bocca aperta”. Ovviamente noi della redazione non deludiamo mai le richieste dei nostri fan ed è per questo motivo che abbiamo deciso di accontentarvi, postando alcune delle sue foto pubblicamente nel suo profilo ufficiale Instagram e che stanno raccogliendo tantissimi “like” e commenti di approvazione. Ancora un altro po’ di pazienza e potrete gustarvi le sue immagini da copertina.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri da brividi: la trasparenza svela il lato B – FOTO

Elisabetta Gregoraci, compleanno in grande stile – FOTO e VIDEO

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Come si può notare il vestitino che ha addosso è davvero tutto un programma. Di colore nero ed una specie di rosa che copre il suo lato ‘A’ pronto ad esplodere. Gambe che sembrano non finire mai contornate da calze davvero al limite dell’illegalità. Sorriso smagliante, come solo lei sa fare, e fisico da fare invidia alle donne della sua età che vorrebbero tanto imitarla ma nessuno mai può riuscirci visto che di Gregoraci esiste solamente una e ce la teniamo molto stretta.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio è bollente: intimo esplosivo

Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

In questa foto, invece, la sostanza non cambia ma visto che (ci teniamo a ribadirlo) siamo buoni di cuore vi mostriamo la nostra Elisabetta tutta d’un pezzo pronta a soffiare sulle candeline ed esprimere il suo desiderio, come desidererebbero farlo tantissimi suoi fan che non vedono l’ora che si realizzi. Nel frattempo, però, noi attendiamo con ansia altre sue deliziose foto: sappiamo bene che la neo-42enne non potrà mai deluderci. Scherzi a parte, tantissimi auguri Elisabetta!

 

Impostazioni privacy