Elisabetta Gregoraci, spacco vertiginoso in abito da sera – FOTO

Elisabetta Gregoraci da’ una nuova prova di eleganza e sensualità senza pari, seducente come non mai in abito da sera: spacco inguinale

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, incontenibile e sempre più ammaliante

Il fascino mediterraneo di Elisabetta Gregoraci è ormai uno dei must su Instagram. La splendida showgirl calabrese, anche una volta superata la soglia dei 40 anni, non smette di stupire con i suoi scatti provocanti e con un’eleganza innata che conquista i followers a ogni nuova foto. Di sicuro, sa sempre come attirare l’attenzione e mostrarsi sempre al meglio di se stessa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, stacco di gambe pazzesco: una visione celestiale – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la colazione incanta ma il vestito è troppo corto – FOTO

Elisabetta Gregoraci, lo spacco del vestito è da paura: il dettaglio che accende i fan

Una visione sempre molto gradita dai fan, che vanno in delirio anche per l’ultimo scatto. Una immagine suggestiva con un tocco glamour derivato dal bianco e nero, che esalta i capelli corvini di Elisabetta, il suo sguardo magnetico e soprattutto il suo abito scuro da sera, elegantissimo e seducente. Risaltano in particolare la scollatura, sempre generosa, e lo spacco inguinale vertiginoso, che evidenzia le sue gambe perfette e con un dettaglio che attira l’attenzione nel punto giusto per infiammare la fantasia. Commenti e like si sprecano, ovviamente, per una delle regine del Sud.

Impostazioni privacy