Elisabetta Gregoraci, la colazione incanta ma il vestito è troppo corto – FOTO

Elisabetta Gregoraci, la colazione incanta ma il vestito è troppo corto – FOTO. Ancora una immagine da incanto.

Elisabetta Gregoraci
Da Instagram

Elisabetta Gregoraci, la colazione incanta ma il vestito è troppo corto – FOTO

ROMA – Poche settimane fa, Elisabetta Gregoraci ha compiuto 41 anni. Un compleanno festeggiato dalla donna calabrese con il solito post di grande fascino e sensualità su Instagram. Sui social, è attivissima, soprattutto dal suo ritorno dall’avventura nella casa del Grande Fratello. Una partecipazione molto discussa, ma dalla quale sembra tornata rinfrancata e con una nuova energia addosso. E gli ultimi scatti ce la ripropongono più in forma che mai. Una vera rappresentante dell’eleganza mediterranea e del made in Italy.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, il buongiorno in intimo è da infarto – FOTO

Uno sguardo che conquista il web

Parliamo, non a caso di una delle bellezze principali ammirate dagli italiani. E in questo momento così difficile per il nostro paese, lo sguardo che ci mostra questa volta è davvero per così molto sensuale’. Questa volta il suo corpo è coperto, ma un grandissimo sguardo che ha fatto innamorare molte persone.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta, l’effetto vedo-non vedo è mozzafiato – FOTO

Elegantissima e seducente come non mai, con una posa provocante e uno sguardo che non ammette repliche. Soprattutto, fa sognare i suoi followers i suoi occhi e le sue labbra. Una meraviglia per la quale qualsiasi commento ulteriore sarebbe superfluo. Bastano quelli estasiati dei suoi fan di Instagram, che la ricoprono di like. E la speranza di tutti i fan resta quella di poterla vedere il prima possibile sugli schermi non solo di Mediaset ma anche della Rai. Perché si sa, la sua bellezza non basta mai. E le foto sui social ne sono la conferma, con i like che aumentano di ora in ora.