10Elisabetta Gregoraci semplicemente scatenata, la showgirl calabrese accende i sensi indossando un abbigliamento a dir poco succinto
E’ una delle showgirl più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo e anche una delle più chiacchierate dal gossip. Soprattutto, con un fascino mediterraneo che alla soglia dei 42 anni non accenna a sfiorire, anzi. Elisabetta Gregoraci continua a fare strage di cuori, in tv e sul web. In molti casi, però, il successo delle sue immagini è quantomeno da dividere con la sua equipe dietro le quinte. “C’è un enorme lavoro di squadra che spesso non si vede, tra il fotografo, il truccatore, l’azienda e la produzione ma che è alla base di un progetto di successo”, scrive, ringraziando tutti coloro che contribuiscono alla sua fama.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, in top e minigonna scatena il rumore di San Siro
Nello scatto, inoltre, Elisabetta si mostra in una veste assolutamente provocante. Una abitudine di cui non ci stanchiamo mai. Sullo sfondo di uno degli scorci più suggestivi di Posillipo, a Napoli, la Gregoraci si mette in mostra indossando solo un maglioncino a coprirle il busto e sotto…assolutamente niente. Un senza veli appena accennato, ma che, scoprendo le lunghe gambe affusolate, fa impazzire i fan. Che non a caso si scatenano con like, commenti, vere e proprie dichiarazioni d’amore.
LEGGI ANCHE >>> Furia in casa Milan: “È da terza categoria”
Una bellezza simile del resto non passa inosservata e lo sappiamo. Se poi ci mette il suo consueto tocco, diventa più irresistibile che mai.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…