Elisabetta Gregoraci, stacco di gambe pazzesco: una visione celestiale – FOTO

Elisabetta Gregoraci in uno scatto suggestivo, il bianco e nero esalta due gambe lunghissime e perfette che ammaliano i followers

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, fascino mediterraneo inconfondibile

La bellezza di Elisabetta Gregoraci non la scopriamo certo oggi. La showgirl calabrese, 41enne, è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo italiano e su Instagram, dove può contare su numerosissimi followers. Una bellezza davvero inconfondibile, che ad ogni scatto conferma quanto di buono già sappiamo su di lei e che sa sempre come colpire dritto al cuore i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la colazione incanta ma il vestito è troppo corto – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, eleganza innata: bellezza senza tempo – FOTO

Elisabetta Gregoraci, gambe chilometriche: un vero colpo al cuore

L’ultimo scatto lascia davvero senza parole. Una immagine a dir poco perfetta, in cui c’è tutta l’eleganza e la sensualità della soubrette. Una foto in bianco e nero con Elisabetta a scendere da una scalinata, il costume che indossa incornicia alla perfezione la sua silhouette ma il dettaglio vincente sono le sue gambe, lunghissime e perfette, ancora più slanciate da tacchi vertiginosi. Una visione che manda davvero fuori di testa i followers, che provvedono all’ormai consueto tributo di like e commenti.