Elisabetta Gregoraci, fisico mozzafiato: gonna mini, che gambe – FOTO

Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto ha mandato completamente in tilt tutti i maschietti che la seguono su Instagram. La bella calabrese ha deciso di far vedere tutta la sua bellezza nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram

Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

Elisabetta, già ci si mette il caldo, ora non ti ci mettere anche tu. Nulla da fare, la nativa di Soverato proprio non ci sta e ha deciso di pubblicare una nuova foto bollente in questo caldo infernale. La conduttrice televisiva italiana sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax a Montecarlo prima di ritornare a lavoro in tv.

Prima, però, ha pensato bene di lasciare un regalino ai suoi follower. Cosa? Ovviamente una foto che tutti stavano attendendo, dopo aver aspettato per un po’ di giorni (giusto tre). Completino rosa, gonna mini, tacco provocante, gambe e fisico da mozzafiato. Un menù difficile da vedere, ma la Gregoraci lo sa bene e ha deciso di mettere in pratica tutto questo.

LEGGI ANCHE >>> Marina Presello da Sky… al mare, che pose in acqua! – FOTO

Foto che ha fatto rimanere senza parole i suoi fan. Tanto è vero che, da un giorno dalla sua pubblicazione, ha raccolto la bellezza di 50mila “cuoricini”. Non sono mancati i commenti di approvazione da parte di personaggi famosi ed amici della quarantunenne, ma anche di gente comune.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno divina, illumina la piscina -FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @elisabettagregoraci

QUESTO, INVECE, LO SCREENSHOT UFFICIALE DEL SUO ULTIMO POST:

Elisabetta Gregoraci (screenshot Instagram)

 

 

Impostazioni privacy