Elisabetta Gregoraci, sull’altalena la vestaglia si apre: si vede tutto – FOTO

Elisabetta Gregoraci in un momento di relax particolare, sull’altalena la vestaglia si apre e mostra tutta la meraviglia.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, fisico statuario: effetto vedo-non vedo micidiale

Si è conclusa la stagione di ‘Battiti Live’, il tour musicale che è stato protagonista dell’estate a Otranto, in Puglia, con la conduzione eccezionale di Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese è stata madrina impareggiabile dell’evento, sfoderando in onda su Mediaset come sempre tutta la sua classe ed eleganza. Ora, per lei, è il momento di godersi delle meritate vacanze. E come tante altre celebrità ha scelto di recarsi in un luogo incantato come l’isola di Capri. Su Instagram, ha immortalato il suo soggiorno sull’isola azzurra, con scatti suggestivi e anche, come sempre, provocanti.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Conte, può tornare: ‘nuovo ruolo’

LEGGI ANCHE >>> Arnautovic sbarca in Serie A ma a colpire l’attenzione è sua moglie

In particolare, nella lussuosa suite d’albergo, Elisabetta si è concessa un momento di relax mattutino in una caratteristica altalena intrecciata in vimini. Un risveglio speciale, soprattutto per i fan, che possono ammirarla in uno dei suoi scatti forse più seducenti in assoluto. La vestaglia si apre, creando un effetto vedo-non vedo a dir poco stratosferico. Le sue curve pazzesche in bikini fanno capolino, così come le sue gambe perfette si stagliano, e, sollevandosi, attirano l’attenzione su un dettaglio che accende la fantasia. Instagram va in tilt e i followers impazziscono.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy