Elisabetta Gregoracci è meravigliosa, sensualità e bellezza – FOTO

Elisabetta Gregoracci è meravigliosa. La showgirl calabrese sfoggia tutta la sua sensualità e bellezza su Instagram. Followers ammaliati!

Elisabetta Gregoracci è meravigliosa, sensualità e bellezza
Elisabetta Gregoracci, scatto da sogno. Screenshoot da Instagram

Elisabetta Gregoracci è meravigliosa, sensualità e bellezza: che mix!

Elisabetta Gregoracci è meravigliosa. La calabrese sfoggia su Instagram tutta la sua sensualità e bellezza. Uno scatto che ha letteralmente mandato KO. i followers della showgirl. La Gregoracci, nello scatto, è raffigurata coperta solo dall’intimo di colore nero. La modella di Soverato non è rivolta verso gli osservatori, ma è girata di lato. Il braccio sinistro è alzato e posto dietro la testa, l’altro, invece, porta la mano all’altezza del mento. A colpire è il corpo della Gregoracci che appare praticamente perfetto, un corpo che è un mix di sensualità e bellezza. Un mix esplosivo che lascia senza fiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Martina Stella incanta tutti su Instagram: pose da sogno – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @elisabettagregoraccireal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Ines Trocchia esagerata, colazione esotica mozzafiato-FOTO

Uno scatto che lascia davvero senza parole. Un’eleganza disarmante quella di Elisabetta Gregoracci. Un’eleganza che ammalia. Una foto che ha catturato la maggior parte dei follower fin da subito. Infatti, pochi minuti dopo la pubblicazione del post su Instagram, lo scatto ha ricevuto ben oltre 25 mila likes. Un bottino che sottolinea il fatto che i followers apprezzino particolarmente Elisabetta Gregoracci. Un apprezzamento che si può carpire anche dalla sezione commenti, dove sono tantissimi i complimenti lasciati dai fan della modella e showgirl calabrese.

Impostazioni privacy