Martina Stella incanta tutti su Instagram: pose da sogno – FOTO

Martina Stella incanta il suo pubblico su Instagram e lo fa con una serie di foto da sogno. L’attrice di origini toscane sensuale e mai volgare nei suoi post: in poche ore fa incetta di mi piace e commenti di apprezzamento.

Martina Stella- dal suo post di Instagram

In questa fredda prima metà di aprile Martina Stella alza a suo modo le temperature e lo fa con una serie di foto da sogno. L’attrice di origini toscane pubblica sul suo sempre molto seguito profilo Instagram degli scatti che la ritraggono in pose sensuali e mai volgari o eccessivamente spinte, riuscendo tuttavia a conquistare l’apprezzamento del pubblico che rimane incantato di fronte a tanta bellezza.

È una Martina Stella dalla grande sensualità quella che si mostra in uno shooting fotografico con posizioni conturbanti ma che comunque non sfidano la censura di Instagram (a differenza di molte altre influencer e modelle). Lei nella sua bellezza acqua e sapone incanta tutti e in poche ore è boom di mi piace e di commenti di apprezzamento.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova esagera su Instagram 

Martina Stella: è uno spettacolo

Martina Stella, attrice toscana – Da Instagram

Semplicità, sensualità e bellezza le armi a disposizione della sempre splendida Martina Stella, che in poche ore nel suo ultimo post totalizza quasi 17 mila mi piace. Like ai quali vanno aggiunti i numerosi commenti da parte dei suoi follower, incantati da tanto splendore.

“ME, MYSELF AND I ..
Dopo ogni scatto fotografico non riesco a resistere alla voglia di analizzare ogni piccolo dettaglio della foto. La fotografia è una delle mie più grandi passioni” confessa l’attrice di origini toscane nella caption a corredo delle foto pubblicate.

Foto che potete ammirare qui di seguito, direttamente dal profilo Instagram dell’artista: