Elisabetta Canalis meravigliosa, l’ex velina regala un sorriso incantevole

Elisabetta Canalis è meravigliosa. L’ex velina regala un sorriso incantevole lasciando i followers senza fiato. Social in tilt.

Elisabetta Canalis meravigliosa, l'ex velina regala un sorriso incantevole
Elisabetta Canalis è incantevole. L’ex velina regala ai followers un sorriso incantevole. Screenshoot da Instagram.

Elisabetta Canalis è meravigliosa. L’ex velina ha postato uno scatto su Instagram che ha lasciato senza fiato tutti i suoi followers e che, contemporaneamente, ha mandato il tilt la piattaforma social. La Canalis continua ad incantare con la sua incredibile bellezza. Nella foto postata sul social, la modella si mostra in primo piano. Gli occhi dell’osservatore sono totalmente catturati dal volto dell’ex velina. A rapire totalmente è il meraviglioso sorriso della Canalis. L’espressione va ad incastonarsi in modo perfetto nel viso della Canalis che non sembra essere stato scalfito dai segni del tempo. La Canalis ha compiuto 40 anni qualche mese fa, ma in effetti non sembra. Anzi la showgirl è identica a quando calcava la scrivania di Striscia la Notizia in compagnia di Maddalena Corvaglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Claudia Ruggeri, la maglia è trasparente: lato A incontenibile – FOTO

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @littlecrumb_

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Laura Cresmachi incredibile, il bikini mostra un fisico perfetto!

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis è uno dei più visitati del social network. La modella, nonostante non appaia con frequenza in TV, è sempre seguita dal pubblico italiano che non smette mai di mostrarle i propri apprezzamenti. Sono tantissimi i likes ricevuti dai post dell Canalis. L’ultimo in ordine di pubblicazione ha ottenuto ben 47 mila mi piace in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy