Elisabetta Canalis, trasparenze senza limiti: così si vede tutto – FOTO

Elisabetta Canalis non conosce limiti su Instagram: trasparenze senza limiti nell’ultimo post pubblicato dall’attrice e showgirl sarda.

Elisabetta Canalis
Screenshot Instagram

Nuovo post incandescente per Elisabetta Canalis, modella, attrice e showgirl sarda che vive ormai stabilmente negli Stati Uniti insieme al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

La Canalis, che nonostante la distanza non ha di certo interrotto le collaborazioni con l’Italia, sta pubblicizzando in questo periodo un noto marchio di intimo. Anche quest’oggi quanto indossato dalla Canalis è molto sgambato e a dir poco trasparente, per la gioia dei fan.

“Con questo body di cashmere hai fatto sciogliere ancora di più i ghiacciai” si legge tra i commenti. Come dare torto a questo fan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨ Season’s essential: ULTRALIGHT with CASHMERE bodysuit @intimissimiofficial #intimissimi #intimissimigirls #softfeeling #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sara Croce in mascherina e reggiseno, la foto è spaziale

Elisabetta Canalis ed il nuovo ruolo da influencer: la sua esperienza

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis / Screenshot Instagram

A parte un’iniziale ritrosia, Elisabetta Canalis fa ormai parte a tutti gli effetti del pianeta delle influencer. Dopo una lunga carriera in TV, la Eli nazionale ha deciso infatti di sfruttare anche la sua popolarità per lavorare anche sui social.

Di questa esperienza ne ha parlato proprio la Canalis, facendo una carrellata sulla sua vita social: “Lavorare per i social è un impegno. Non “sono nata qui” e non dico si a tutte le proposte che mi fanno. Ho un seguito di persone che mi conoscono e penso a loro quando devo compiere delle scelte. Il rapporto con gli haters? Onestamente non li calcolo. Mi concentro solo su chi scrive bei commenti”.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Elena Morali tutta in rosa: sensuale e ‘aggressiva’ – FOTO

Impostazioni privacy