Elisabetta Canalis svela tutto su Instagram – FOTO

Una raggiante Elisabetta Canalis svela tutto: dalle sue forme sinuose al prossimo lavoro che l’attende come testimonial di San Benedetto

Elisabetta Canalis, dolcezza e sensualità
Elisabetta Canalis – Screenshot Instagram

Attraverso il racconto fotografico di tutta la giornata, Elisabetta Canalis ha svelato il suo prossimo impegno lavorativo. Un backstage decisamente ricco di immagini e contenuti, prima della grande rivelazione. Gli scatti sul set, conclusi da una dolcissima foto sotto le lenzuola, che ha acceso la fantasia dei tanti fan, sono serviti per svelare quanto, la stessa showgirl e attrice italiana, ha poi scritto esplicitamente. “Ormai non è più un segreto, sarò la nuova testimonial di San Benedetto e sono super felice!” Un incarico che inorgoglisce e riempie di gioia una delle donne più belle nel panorama televisivo italiano e internazionale.

Leggi anche >>>> Calciomercato Milan, addio Donnarumma: Raiola lo offre ad una big

Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: nuova avventura estera

Sorriso raggiante per Elisabetta Canalis, nuova testimonial di San Benedetto        

Il sorriso rende belli. Di questo si è consapevole ormai da tempo. Ma quando a sfoderarne uno è una meraviglia come Elisabetta Canalis, tutto cambia intorno. L’ambiente sembra sorridere insieme a lei e questa volta si tratta di una posa sincera, non solo a favore di telecamere. La bellissima showgirl, conduttrice, ex modella e attrice italiana è veramente felice per il suo nuovo lavoro come testimonial di San Benedetto e non fa nulla per nasconderlo. Lo scatto, di lei nel lettone, coperta solo dalle lenzuola, oltre ad accendere la fantasia dei fan, lascia un’immagine di grande dolcezza e tenerezza. Buona fortuna, Eli, che la forza e l’energia delle acque minerali, possa accompagnarti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy