Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: nuova avventura estera

La Juventus vede allontanarsi Paul Pogba. Il centrocampista del Manchester United sembra ormai destinato a cominciare una nuova avventura all’estero. 

Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: nuova avventura estera
Paul Pogba con la maglia del Manchester United © Getty Images

La Juventus, conquistata la Coppa Italia, non vuole fermarsi. Il prossimo obiettivo da agguantare è la qualificazione in Champions League. I bianconeri si giocheranno tutto negli ultimi 90 contro il Bologna. La squadra di Pirlo, però, deve sperare anche in notizie positive provenienti da Bergamo. Infatti, la Juventus deve sperare in un passo falso del Milan contro l’Atalanta per poter strappare il pass per la Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Juve, dalla Spagna è già pronto il sostituto di Ronaldo: Il Barça trema

L’Atalanta potrebbe avere la pancia piena avendo già conquistato la certezza della qualificazione settimana scorsa contro il Genoa. La squadra di Gasperini, però, ricerca i 3 punti per poter essere sicura di concludere il campionato al secondo posto alle spalle dell’Inter, un risultato che la società di Percassi non ha mai raggiunto. Pirlo, che potrebbe essere sollevato dall’incarico al termine della stagione, vuole conquistate l’obiettivo per poter concludere al meglio la sua avventura in bianconero che ha portato in dote già due trofei, la Supercoppa Italiana e la succitata Coppa Italia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Calciomercato Juventus, incontro e si chiude: che colpo

Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: nuova avventura estera

Conquistare la Champions potrebbe avere delle conseguenze importanti sulle scelte di mercato della Juventus. La società bianconera potrebbe sfruttare gli introiti provenienti dalla massima competizione europea per poter agire sul mercato. Un mercato che con grandee probabilità non vedrà il ritorno in bianconero di Paul Pogba. Il centrocampista francese, che sarà tra gli assoluti protagonisti del prossimo europeo con la maglia transalpina, potrebbe salutare il Manchester United. L’ex bianconero ha un accordo con i red devils fino al Giugno 2022. Questa estate potrebbe lasciare l’Old Trafford per cominciare una nuova avventura all’estero. Nel corso della puntata di ieri di Chingarito TV, rotocalco sportivo in onda in Spagna, è intervenuto il fratello di Pogba. Florentin Pogba ha dichiarato che gli piacerebbe vedere il fratello indossare la maglia del Barcellona.