Elisabetta Canalis e quella sensualità che non potrà mai perdere: fan in delirio per la sua ultima foto che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram
Da qualche anno è la rappresentazione dell’Italia all’estero: ovviamente il riferimento non può essere altro che Elisabetta Canalis. L’ex velina sembra non invecchiare mai. Anzi: ogni giorno che passa diventa sempre più una ragazzina. Quale sarà il suo segreto forse non lo scopriremo mai, ma poco importa visto che continua a deliziarci con le sue foto che pubblica su Instagram. Una gioia per tutti i suoi follower (specialmente i maschietti) che attendono con ansia ogni sua ‘storia’, video o altro che la rappresenti.
L’ultima immagine che possiamo vedere sui social parla molto chiaro: il suo look è da favola. Vestita in maniera molto elegante, negli studi di ‘Sky Italia‘ posa per il suo programma ‘Vite da copertina’ che sta avendo molto successo (per chi volesse è ancora in tempo per guardare le sue storie). Giacca color beige e lato A che è tutto un programma: sarebbe completamente inutile aggiungere altre parole.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta la regina del Club di Sky: abito trasparente, si vede tutto – VIDEO
Tanto è vero che il suo post ha già raggiunto la bellezza di 60mila “like” e tantissimi commenti da parte di amici e non. Per chi non lo sapesse può guardarla dal vivo nel programma ‘Le Iene’: martedì 19 ottobre affiancherà il conduttore Nicola Savino per una sera. Non vediamo l’ora di guardarla di nuovo in tv. Tranquilli, non ce ne siamo dimentica: ecco a voi lo screenshot di cui vi parlavamo poco fa. Fatene buon uso e buona visione!
LEGGI ANCHE >>> Ultim’ora Icardi-Wanda: nuova bomba social!
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…