Elisabetta Canalis, a bordo lago, regala uno scatto incandescente ai suoi followers: la sua straordinaria bellezza ferma tutto il panorama circostante.
Tornata da pochi giorni negli Stati Uniti dopo un lunghissimo periodo trascorso a casa sua, in Sardegna, Elisabetta Canalis sta godendosi gli ultimi giorni di agosto al meglio. Nelle scorse ore, insieme alla famiglia, la Canalis ha fatto una capatina al lago Tahoe per godere al meglio delle bellezze del posto. Nel documentare la gitarella al lago, la Canalis ha però mostrato anche un suo sensualissimo scatto in bikini che ha mandato letteralmente in estasi i fan. Followers in delirio per le sue conturbanti forme che, ancora una volta, hanno ricevuto una pioggia di likes e commenti.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova, in costume più esplosiva che mai – FOTO
Elisabetta Canalis e George Clooney: una coppia meravigliosa la cui storia è finita però male ormai da anni. I due, dopo una breve ma intensa lovestory, avevano deciso di separarsi ed adesso a rimpiangere quei momenti è proprio l’attore di Hollywood. “Voi non la conoscete – ha spiegato in una recente intervista – ma Elisabetta è la donna che in assoluto mi ha fatto ridere di più in tutta la mia vita”. Tutt’altra storia rispetto ad Amal definita “noiosa e soffocante”. Adesso le strade dei due sono assolutamente separate e difficilmente ricongiungibili. Resterà, probabilmente, un ricordo dolce-amaro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno spalle al muro in super bikini: la foto infiamma Instagram
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…