Elisabetta Canalis favolosa in bikini: il lago ammira

Elisabetta Canalis, a bordo lago, regala uno scatto incandescente ai suoi followers: la sua straordinaria bellezza ferma tutto il panorama circostante.

Tornata da pochi giorni negli Stati Uniti dopo un lunghissimo periodo trascorso a casa sua, in SardegnaElisabetta Canalis sta godendosi gli ultimi giorni di agosto al meglio. Nelle scorse ore, insieme alla famiglia, la Canalis ha fatto una capatina al lago Tahoe per godere al meglio delle bellezze del posto. Nel documentare la gitarella al lago, la Canalis ha però mostrato anche un suo sensualissimo scatto in bikini che ha mandato letteralmente in estasi i fan. Followers in delirio per le sue conturbanti forme che, ancora una volta, hanno ricevuto una pioggia di likes e commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Palm trees, pine forests, ocean, lakes and sun kissed hair, I love California ❤️

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova, in costume più esplosiva che mai – FOTO

Elisabetta Canalis e George Clooney: lui la rimpiange?

Elisabetta Canalis
(screenshot da Instagram)

Elisabetta CanalisGeorge Clooney: una coppia meravigliosa la cui storia è finita però male ormai da anni. I due, dopo una breve ma intensa lovestory, avevano deciso di separarsi ed adesso a rimpiangere quei momenti è proprio l’attore di Hollywood. Voi non la conoscete – ha spiegato in una recente intervista – ma Elisabetta è la donna che in assoluto mi ha fatto ridere di più in tutta la mia vita”. Tutt’altra storia rispetto ad Amal definita “noiosa e soffocante”. Adesso le strade dei due sono assolutamente separate e difficilmente ricongiungibili. Resterà, probabilmente, un ricordo dolce-amaro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno spalle al muro in super bikini: la foto infiamma Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: