Sempre bella e mai banale Elisabetta Canalis che con i suoi ultimi scatti postati su Instagram ha conquistato per l’ennesima volta il cuore dei fan
Divenuta popolare ad inizio anni 2000 grazie al ruolo di Velina nel tg satirico Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia, la bella Elisabetta Canalis ha poi proseguito una folgorante carriera tra cinema e spettacolo diventando una delle star italiane più amate. La showgirl sarda vanta inoltre ben 2,6 milioni di follower su Instagram, social network tramite il quale continua a deliziare senza sosta i suoi molteplici fan con scatti mozzafiato ed un corpo sempre ben curato nonostante l’incedere lento dell’età.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni esagerata in costume: che spettacolo – FOTO
Sguardo ammaliante ed un fisico sempre mozzafiato per la Canalis che delizia i suoi follower con due nuovi scatti pubblicati su Instagram. Un post che la ritrae prima in una foto distesa su un materassino con lo sguardo fisso in camera e il lato A in bikini in bella mostra, e poi nella seconda con una posa molto simile ma in totale bianco e nero.
LEGGI ANCHE >>> Belen è scatenata su Instagram, il bikini infiamma i fan
La bella Elisabetta si accinge quindi così ad arrivare alla fase finale del suo periodo di vacanza in Italia come evidenziato anche nella descrizione del post: “Ultimi giorni in Italia ..
My last days in Italy. Enjoying my remaining time as much as I can even if doesn’t really look like here…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…