Elisabetta Canalis, lato A in bella mostra: la FOTO che ha fatto impazzire i fan

Sempre bella e mai banale Elisabetta Canalis che con i suoi ultimi scatti postati su Instagram ha conquistato per l’ennesima volta il cuore dei fan 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Divenuta popolare ad inizio anni 2000 grazie al ruolo di Velina nel tg satirico Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia, la bella Elisabetta Canalis ha poi proseguito una folgorante carriera tra cinema e spettacolo diventando una delle star italiane più amate. La showgirl sarda vanta inoltre ben 2,6 milioni di follower su Instagram, social network tramite il quale continua a deliziare senza sosta i suoi molteplici fan con scatti mozzafiato ed un corpo sempre ben curato nonostante l’incedere lento dell’età.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni esagerata in costume: che spettacolo – FOTO

Elisabetta Canalis spettacolare su Instagram: il lato A è da urlo – FOTO

Sguardo ammaliante ed un fisico sempre mozzafiato per la Canalis che delizia i suoi follower con due nuovi scatti pubblicati su Instagram. Un post che la ritrae prima in una foto distesa su un materassino con lo sguardo fisso in camera e il lato A in bikini in bella mostra, e poi nella seconda con una posa molto simile ma in totale bianco e nero.

LEGGI ANCHE >>> Belen è scatenata su Instagram, il bikini infiamma i fan

La bella Elisabetta si accinge quindi così ad arrivare alla fase finale del suo periodo di vacanza in Italia come evidenziato anche nella descrizione del post: “Ultimi giorni in Italia ..
My last days in Italy. Enjoying my remaining time as much as I can even if doesn’t really look like here…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni in Italia .. My last days in Italy. Enjoying my remaining time as much as I can even if doesn’t really look like here .. 😁

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy