Belen è scatenata su Instagram, il bikini infiamma i fan

Nuova foto per Belen Rodriguez su Instagram con i fan che apprezzano l’attività della ragazza argentina sul proprio profilo del social network dedicato a video e scatti.

Belen costume
Belen costume

Belen infiamma Instagram con il suo bikini

Sempre al centro delle numerose voci di gossip, Belen Rodriguez ha attirato l’attenzione dei propri fan con la pubblicazione di alcune foto nelle ultime ore. La ragazza argentina ha saputo catalizzare l’attenzione dei suoi fan con la condivisione delle ultime immagini. La modella ha infatti postato delle foto in bikini mostrando un fisico mozzafiato in vacanza. Scatti che mettono in risalto una forma fisica davvero invidiabile per la ragazza che sta trascorrendo gran parte delle sue vacanze in barca.

LEGGI ANCHE >>> BELEN SENZA VESTITI, CHE FOTO

https://www.instagram.com/p/CC39yzwHixu/

Belen, che foto su Instagram

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un nuovo possibile amore per la Rodriguez anche se non sono arrivate delle conferme in questo senso. Sembra essere arrivata invece di nuovo al capolinea la storia d’amore con Stefano De Martino con il quale ha avuto il figlio Santiago. Nelle scorse ore anche la foto senza reggiseno della ragazza aveva letteralmente mandato in tilt i social con i fan della ragazza subito a caccia dello scatto bollente.

LEGGI ANCHE >>> VESTITO SCOLLATO PER LA RODRIGUEZ

https://www.instagram.com/p/CC1Mhxvn64E/

Momento di vacanza per la ragazza che attende di conoscere anche il suo futuro lavorativo con un possibile rientro nelle reti Mediaset con la stagione autunnale.