Elisabetta Canalis incontenibile: in barca in bikini con le amiche – FOTO

Nuovo scatto fantastico in barca per la bella showgirl Elisabetta Canalis al centro della scena in bikini insieme alla amiche 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Sempre al top della forma a dispetto dei 41 anni di età, la bella Elisabetta Canalis continua a tenere aggiornati i suoi molteplici follower in merito alle sue vacanze al largo tra la Sardegna e la Corsica. L’ex velina infatti ha postato oggi un nuovo scatto da urlo su Instagram, questa volta in compagnia di due amiche sempre a bordo della sua barca in una foto tutta al femminile accompagnata difatti dalla descrizione ‘Girls, girls, girls’.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez show in costume: corpo davvero super – FOTO

Elisabetta Canalis in barca con due amiche: bikini da urlo

La showgirl nata a Sassari divide dunque la scena nell’ultimo post in barca con due amiche. Tutte e tre le ragazze sono in bikini e mettono in mostra fisici al top della condizione accompagnati da immancabili sorrisi.

LEGGI ANCHE >>> Canalis, relax e costume da urlo: il diario di bordo – FOTO

Al netto della bellezza ormai nota delle Canalis anche le due compagne di viaggio non sfigurano affatto e il trio complessivamente sta ricevendo una pioggia di like e commenti estremamente favorevoli su Instagram. Gli apprezzamenti infatti non mancano dai semplici ‘Bellissime’ e ‘troppo belle’ fino ad un più appassionato ‘Tanta bellezza in una foto ❤️❤️❤️’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Girls girls girls

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy