Elisabetta Canalis, relax e costume da urlo: il diario di bordo – FOTO

Elisabetta Canalis continua ad aggiornare i suoi fan su Instagram con le foto della sua caldissima estate. Un vero e proprio diario di bordo tutto da vedere 

Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

41 anni e non sentirli per Elisabetta Canalis che nonostante l’avanzare dell’età conserva una forma fisica ed una bellezza come sempre al top. A dimostrarlo gli scatti della sua caldissima estate con cui la bella ex velina continua a deliziare i suoi follower su Instagram. Proprio sul noto social network la showgirl e attrice ha iniziato un vero e proprio ‘diario di bordo’, in barca insieme ad amici, a largo della costa. Un mix tra lo spettacolo dei panorami naturali e quello della bella Elisabetta che fa impazzire i suoi molteplici fan.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il bikini è esagerato: curve pazzesche – FOTO

Elisabetta Canalis, un diario di bordo da impazzire: le ultime foto

La Canalis si sta godendo sole, mare e panorami mozzafiato nella sua bella terra d’origine alternando scatti personali ad attimi di vita quotidiana che hanno raccolto ampi consensi tra i suoi follower. L’ultimo post comprende una serie di fotografie che la vedono protagonista su un catamarano, al largo delle coste sarde, insieme alla figlia Skyler e ad altri amici.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi incanta, il vestito è cortissimo FOTO 

Insieme a loro anche un adorabile cagnolino protagonista delle ultime foto esattamente come gli altri membri della ‘famiglia’. Al centro di tutto c’è però la bella Elisabetta, sempre con un fisico statuario ben esaltato dai costumi mozzafiato sullo sfondo dei panorami da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diario di bordo giorno 1 #catamaransailing #sardinia

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data: