Elisabetta Canali, nelle ultime ore, ha postato un filmato che non ha assolutamente bisogno di presentazioni e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere – VIDEO
Noi, ovviamente, abbiamo visto il tutto e siamo rimasti decisamente senza parole. Davvero non sappiamo più cosa dire in merito che riguardi l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che fa vedere a tutti di che pasta e fatta e, soprattutto, il suo fisico che ci lascia continuamente a bocca aperta. Anche questa volta non ci ha per nulla deluso: se non avete ancora visto o capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.
Quando la bellissima sarda decide di pubblicare qualcosa di nuovo su Instagram sappiamo tutti che sarà un grandissimo successo. Detto, fatto. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti. Anche questa volta non ci ha deluso e ci ha fatto rimanere a bocca aperta. Semplicemente fantastica la nostra Elisabetta che continua a deliziarci con delle nuove immagini condivise sui social. In particolar modo il video pubblicato sta facendo davvero il giro dei social network e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra. Sappiamo bene che quando si parla di lei sappiamo che sarà sempre un successo, ma qui ha decisamente esagerato visto che ha messo in evidenza il suo fisico a dir poco straordinario. Un vero e proprio capolavoro. Un’opera d’arte. Chiamatela come volete sinceramente, ma merita tutte le bellissime parole di questo mondo. Sappiamo molto bene che abbiamo ulteriormente alzato il vostro livello di curiosità e siamo lieti di annunciarvi che è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.
Ospite della ‘Gabetti Luxury Short Rent’, la 43enne sarda pubblica un filmato in cui lei ed il suo compagno si trovano in piscina. Proprio quest’ultimo, sott’acqua, la alza con tutte le sue forze dai suoi piedi fino a quando, arrivato nuovamente a respirare, la lancia nell’acqua facendole compiere un bel salto. Tutti quanti noi siamo rimasti decisamente a bocca aperta, come del resto sicuramente anche voi.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…