Elisabetta Canalis, acrobazie bollenti in piscina – VIDEO

Elisabetta Canali, nelle ultime ore, ha postato un filmato che non ha assolutamente bisogno di presentazioni e che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Guardare per credere – VIDEO

Noi, ovviamente, abbiamo visto il tutto e siamo rimasti decisamente senza parole. Davvero non sappiamo più cosa dire in merito che riguardi l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ che fa vedere a tutti di che pasta e fatta e, soprattutto, il suo fisico che ci lascia continuamente a bocca aperta. Anche questa volta non ci ha per nulla deluso: se non avete ancora visto o capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, vacanze da sogno: il fisico di più

Quando la bellissima sarda decide di pubblicare qualcosa di nuovo su Instagram sappiamo tutti che sarà un grandissimo successo. Detto, fatto. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti. Anche questa volta non ci ha deluso e ci ha fatto rimanere a bocca aperta. Semplicemente fantastica la nostra Elisabetta che continua a deliziarci con delle nuove immagini condivise sui social. In particolar modo il video pubblicato sta facendo davvero il giro dei social network e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un qualcosa che veramente non sta né in cielo e né in terra. Sappiamo bene che quando si parla di lei sappiamo che sarà sempre un successo, ma qui ha decisamente esagerato visto che ha messo in evidenza il suo fisico a dir poco straordinario. Un vero e proprio capolavoro. Un’opera d’arte. Chiamatela come volete sinceramente, ma merita tutte le bellissime parole di questo mondo. Sappiamo molto bene che abbiamo ulteriormente alzato il vostro livello di curiosità e siamo lieti di annunciarvi che è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Non vi resta che mettervi comodi e godervi lo spettacolo.

Elisabetta Canalis, acrobazie fantastiche: forme straordinarie – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ospite della ‘Gabetti Luxury Short Rent’, la 43enne sarda pubblica un filmato in cui lei ed il suo compagno si trovano in piscina. Proprio quest’ultimo, sott’acqua, la alza con tutte le sue forze dai suoi piedi fino a quando, arrivato nuovamente a respirare, la lancia nell’acqua facendole compiere un bel salto. Tutti quanti noi siamo rimasti decisamente a bocca aperta, come del resto sicuramente anche voi.

Impostazioni privacy