Elisa Graziani, ecco svelato il segreto di Raspadori – FOTO

Elisa Graziani entra a far parte della nostra rubrica e soprattutto nel mondo delle “Wags”. E’ la più giovane delle fidanzate dei calciatori azzurri che hanno trionfato nell’ultimo campionato europeo

Elisa Graziani (screenshot Instagram)

Molto probabilmente uno dei punti di forza di Giacomo Raspadori, attaccante rivelazione del Sassuolo e della Nazionale di Roberto Mancini, porta proprio il nome di Elisa Graziani. Per chi non la conoscesse si tratta della fidanzata del talento dei neroverdi e campione d’Europa con il team azzurro. Studente universitaria proprio come il suo fidanzato, anche la diciannovenne entra a far parte della nostra speciale rubrica dedicata alle donne dei calciatori.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova pazzesca, il lato “B” è mozzafiato! -FOTO

La nativa di Bologna è molto attiva sui social network, in particolar modo su Instagram dove pubblica foto con amiche, con il suo ragazzo e anche dei selfie. Poche ore fa ha pubblicato una immagine di lei in vacanza. Probabilmente le sta salendo la nostalgia visto che ora, tutta l’Italia, sta avendo a che fare con temperature molto basse (segnale che l’autunno è davvero iniziato).

Costume bianco e mare da favola che fa da contorno alla baby Raspadori pronta ad infiammare i social network con altri post.

Elisa Graziani (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova più che mai, in bikini è una vera bomba – FOTO

 

Impostazioni privacy