Elisa De Panicis, il top non contiene nulla: scollatura pazzesca – FOTO

Elisa De Panicis, sensualità a dir poco imbarazzante: la cantante e influencer sempre più esplosiva, curve micidiali in abiti succinti

Elisa De Panicis si conferma tra le bellezze più in voga del momento e in questo inizio di 2022 una delle protagoniste assolute su Instagram. Il numero dei suoi followers sta crescendo a vista d’occhio e non c’è assolutamente da stupirsi.

Elisa De Panicis, il top non contiene nulla: scollatura pazzesca - FOTO

Elisa De Panicis, stella del nuovo anno

La influencer milanese, dopo aver iniziato la sua carriera di successo e fatto fortuna in Spagna, si sta facendo apprezzare, eccome, anche in Italia. Due anni fa, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip l’ha fatta conoscere anche al pubblico nostrano, dopo che aveva trovato la sua consacrazione nel mondo dello spettacolo nella penisola iberica. In Spagna, aveva debuttato sul piccolo schermo con ‘Supervivientes‘ e ‘Hombres y Mujeres‘, le edizioni locali dell’Isola dei Famosi e di Uomini e Donne. Elisa si è adesso lanciata anche nel mondo della musica, con il brano in spagnolo ‘Dale’, che da circa un mese e mezzo sta ottenendo un discreto successo. Lei, ovviamente, ci mette del suo per pubblicizzarlo a dovere sul suo profilo social, che come detto, in queste prime settimane del nuovo anno hanno regalato scatti a dir poco sensazionali. Un trend che prosegue, inarrestabile, mettendo in mostra tutto il fascino e tutta la sensualità di cui la 29enne è capace.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la vestaglia si apre e fan ko: si vede tutto – FOTO

Elisa De Panicis, fuori tutto: meraviglia esplosiva

Elisa De Panicis, il top non contiene nulla: scollatura pazzesca - FOTO

Ormai quasi un milione e mezzo di followers su Instagram per la splendida Elisa, che anche questa volta esibisce uno scatto da infarto. Il suo fisico sinuoso e slanciato viene esaltato da un abito in due pezzi che copre il giusto le sue forme esplosive. Il top, in particolare, non riesce praticamente a contenere il lato A, vertiginoso, che risalta mandando in visibilio gli ammiratori. Un capolavoro di sensualità a cui non si può resistere, il colpo di grazia ce lo da’ l’espressione maliziosa di Elisa che non ammette repliche e non fa prigionieri.

LEGGI ANCHE >>> Federica Nargi, buon compleanno ma il regalo lo fai lei: che spettacolo

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a tanta bellezza. Elisa ormai è una delle beniamine assolute della community e quasi ogni giorno rende felici i suoi ammiratori con immagini che accendono la fantasia ed esaltano più che mai le sue forme avvolgenti. Difficile persino commentare, sotto i suoi post è tutto un fiorire di complimenti, non soltanto da parte degli ammiratori italiani, ma anche da parte del pubblico spagnolo, che di certo non l’ha dimenticata. E come avrebbe potuto? La De Panicis, insomma, è sempre più un’eroina dei due mondi.

Impostazioni privacy