Elettra Lamborghini senza censure su Instagram : video senza reggiseno

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screenshot da Instagram)

ELETTRA LAMBORGHINI NON HA REGGISENO SU INSTAGRAM, IL VIDEO SENZA CENSURE – In attesa di sposarsi con il suo nuovo compagno, conosciuto nel dicembre 2019, Afrojack, Elettra Lamborghini continua a stuzzicare i suoi fan su Instagram con foto al limite del pudore. La cantante e showgirl, ricca ereditiera della famiglia Lamborghini, ha recentemente pubblicato una storia sul noto social network in cui di fatto compare senza reggiseno. Elettra si mostra con una maglietta bianca decisamente aderente, che lascia capire come al di sotto di essa non ci sia la biancheria intima.

Leggi anche–> Diletta Leotta show su Instagram 

Elettra Lamborghini, la storia è sexy

Elettra si mostra in varie stories mentre si strucca: un primo piano molto stretto che tuttavia non nasconde praticamente nulla, anzi. Si nota chiaramente come la Lamborghini non indossi il reggiseno, come potete vedere anche dalla foto qui sopra.

Leggi anche–> Sabrina Salerno: sexy a 52 anni 

Matrimonio Elettra Lamborghini con Afrojack

Intanto si avvicina la data del matrimonio di Elettra Lamborghini e il dj e Producer Afrojack. Il giorno segnato in rosso sul calendario è quello del 26 settembre. Intanto nelle sue stories Instagram la cantante e showgirl si è detta “stressata” per l’organizzazione delle nozze in tempo di Covid.

La Lamborghini ha organizzato l’addio al nubilato presso la reggia di Caserta.

Elettra Lamborghini stories Instagram

Impostazioni privacy