Sabrina Salerno e la scollatura infinita: fans a bocca aperta

Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza e su Instagram continua a dimostrarlo, giorno dopo giorno. La sua ultima foto ha mandato i fans in estasi.

Sorriso stampato sulla faccia e fisico da fare invidia alle ventenni: Sabrina Salerno vive un momento di grazia nella sua vita ed anche sui socialPiù bella che mai, nonostante i 52 anni da poco compiuti, la cantante e showgirl italiana è rimasta senza ombra di dubbio una delle donne italiane più desiderate in assoluto. La regina di Instagram, anche nelle scorse ore ha deciso di mandare in estasi i fan con un altro dei suoi scatti calienti. La sua scollatura infinita ha mandato letteralmente in estasi i followers, sempre più affezionati agli appuntamenti con i selfie della bella genovese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In viaggio… 🐞

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Eva Padlock incontenibile: décolleté da capogiro – FOTO

Sabrina Salerno svela: “Come se mi fosse passato un camion sopra”

Una bella escursione che ha però comportato una faticosissima camminata: Sabrina Salerno, nelle scorse ore, si è concessa insieme al marito una gitarella, stancante ma senza dubbio piacevole. “Non mi sono ancora ripresa del tutto da ieri – ha spiegato tramite le stories su Instagram – ho dolori ovunque ed avrò una serata lunghissima con tacchi da portare. E’ come se mi fosse passato un camion sopra. Ma voglio ringraziare mio marito che mi ha fatto questo bellissimo regalo con questa passeggiata che ricorderò per tutta la vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni testa dura trova il suo scoglio.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen da sogno in bikini: applausi su Instagram – FOTO